“PEC - Indirizzo di Posta Elettronica Certificata”
L’Ordine di Perugia offre a tutti i suoi iscritti la possibilità di attivare gratuitamente una casella PEC tramite la convenzione stipulata da FNOVI con Aruba SPA.
Per l’attivazione della casella PEC rilasciata dall’ Ordine, compilare e firmare l’apposito Modulo di adesione ed inviarlo all’Ordine, scansionato, unitamente alla fotocopia fronte retro di un documento di identità valido (ordine@ordineveterinari.pg.it).
Per accedere alla casella PEC rilasciata dall’Ordine:
TUTTI gli Iscritti devono obbligatoriamente possedere una casella PEC e comunicarla all’Ordine.
L’indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’iscritto costituisce il proprio Domicilio Digitale. Per la mancata comunicazione l’iscritto è passibile di procedimento disciplinare.
Indirizzo PEC – INI PEC – INAD
https://www.fnovi.it/node/51502
Gli indirizzi PEC degli iscritti all’Albo devono essere pubblicati dall’Ordine in INI-PEC, l’Indice nazionale della posta elettronica certificata (https://www.inipec.gov.it/)
Il domicilio digitale del professionista (indirizzo PEC dell’iscritto) registrato in INI-PEC è automaticamente trasferito anche nel registro INAD – Indice Nazionale dei Domicili Digitali (https://domiciliodigitale.gov.it/dgit/home/public/#!/home)